Vai al contenuto

Avviso Abbonati Zenith 29 giugno 2022

AVVISO agli Abbonati

Le operazioni in essere su ROL ( CALL scadenza 19 agosto) e XEL (CALL scadenza 16 settembre)  dopo aver patito cali in linea al mercato, in questi ultimi giorni hanno ripreso velocemente valore, dimostrando una maggiore resilienza rispetto ad altri asset. Quando raggiungeranno un valore utile per la chiusura ve lo segnaleremo tempestivamente. 

Ecco il Performance Profile di ROL – CALL scadenza 19 agosto strike 40 (prezzo 0.625$)  

XEL – CALL scadenza 16 settembre strike 80$ (prezzo 1.00$)

La situazione generale dei mercati in questo periodo appare molto complessa e in preda a un’eccezionale incertezza ed emotività, fattori questi che ne determinano un’estrema imprevedibilità. Questa condizione rende difficoltose sia le operazioni in acquisto, che in vendita che presentano un’elevatissima oscillazione che rende al momento molto rischioso il posizionamento. A causa dei costi elevati, risulta altresì al momento di difficile applicazione anche l’utilizzo di put, che consentano di sfruttare il trend ribassista del mercato azionario.

Per queste ragioni abbiamo deciso di rallentare la nostra operatività fintanto che la situazione apparirà più stabile, monitorando costantemente i mercati in attesa di opportunità che abbiano elevate probabilità di successo. Riteniamo questa scelta necessaria per preservare il capitale per le nuove opportunità, che questi importanti cali dei mercati apriranno, naturalmente di questo rallentamento verrà tenuto conto nel momento del rinnovo degli abbonamenti, in modo da garantire a tutti il pieno utilizzo dell’abbonamento in corso.